VIEW CART
LOGIN


ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Recupera la password

Non sei ancora registrato?
Registrati ora
Keihome.it resterà aperto tutto agosto 2017. Attenzione: per i prodotti che hanno tempi di evasione superiori a giorni 5, è opportuno chiedere disponibilità scrivendo a servizioclienti@keihome.it, oppure telefonando allo 0442 675695, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Siamo a disposizione per preventivi personalizzati su tutti i prodotti di arredamento.
Airwheel AIRWHEEL M3 BLACK


airwheel m3 black

M3 BLACK
Airwheel
€ 571,00
IVA inclusa
Quantità
Tempi di consegna 5 giorni lavorativi
(variano a seconda della disponibilità del magazzino)

SPESE DI SPEDIZIONE Gratis per l'Italia

Servizio aggiuntivo su richiesta:
CONSEGNA AL PIANO con preavviso telefonico € 90.00
Descrizione
SERIE M: PIÙ DI UNO SKATEBOARD

Come si può trasformare una forma di svago in un mezzo di trasporto a tutti gli effetti, potenziandone il divertimento e rendendolo al tempo stesso un modo unico per effettuare i propri spostamenti? Basta guardare la Serie M e ciò che Airwheel ha realizzato, un concentrato di genialità e tecnologia.

Il divertimento di un giocattolo si fonde alla tecnologia di ultima generazione per dare vita ad un prodotto unico: Airwheel M3 usa il concetto alla base dello skateboard e lo potenzia conferendogli una velocità massima di 20km/h, un angolo di salita fino a 30° e delle ruote appositamente studiate per conferirgli grip e stabilità, tutto controllato da un telecomando!

DATI TECNICI:

DIMENSIONI L 790mm - H 198mm - P 396mm
DIAMETRO GOMMA 114mm
PESO 11,55kg
ANGOLO DI SALITA 15°~18°
TENSIONE AC220V 50-60Hz
TEMPERATURA -10°C ~ 40°C
LIMITE DI CARICO 100kg
VELOCITÀ 20km/h

SAFETY SYSTEM - PROTEZIONE INCLINABILE
Quando Airwheel si inclina lateralmente di oltre 45°, ad esempio per improvviso sbilanciamento, il sistema di controllo attiva la protezione inclinabile: i quattro led lampeggiano ed Airwheel emette un segnale acustico, subito dopo il motore viene messo in stallo per evitare cadute accidentali.

CONTROLLO VELOCITÀ
Per evitare la perdita di equilibrio causata da eccesso di velocità, quando Airwheel supera i 12km/h, la parte anteriore del pedale aumenta gradualmente e quando la velocità supera i 16km/h, il pedale si pone un angolo di 10° sulla superficie di livellamento, in modo da impedire di accelerare ulteriormente.

PROTEZIONE BATTERIA SCARICA
Quando il livello di potenza è inferiore al 15%, i quattro led lampeggiano ed Airwheel emette un segnale acustico. Il pedale si inclina per rallentare la corsa e permetterti di fermarti. Con la batteria scarica Airwheel può subire variazioni di potenza e diventare meno governabile. Procedere quindi alla ricarica completa della batteria.