Per questo prodotto puoi applicare il tuo codice sconto.
Con la linea di barbecue Dualchef abbiamo definito nuovi standard di qualità nella categoria dei grill a gas rettangolari. Nell'ambito della facilità d'uso, della flessibilità e del design, era importante portare una ventata di novità nel mercato. Questo è il motivo per cui abbiamo posto l'accento su un aspetto moderno ed elegante quando sviluppiamo i barbecue Dualchef. L'obiettivo è stato incrementare il comfort e la sicurezza anche durante il funzionamento del grill, in modo da garantire una gestione del gas a livelli professionali. Le nuove funzionalità sono state finalmente riunite in un pacchetto chiamato Dual Gourmet System (DGS).
DGS® ZONE DIVIDER* in acciaio inossidabile
DGS® HEAT DIFFUSER* in acciaio inossidabile
Sistema a 3 bruciatori DGS® TWIN BURNER in acciaio inossidabile con accensione elettrica multipla
DGS® PROTECTION BARS in acciaio inossidabile
SAFETY LIGHT SYSTEM (SLS) incluso alimentatore
Bombola di gas (< 8 kg) riponibile nel supporto
Griglie in ghisa e scaldavivande cromato
Calotta a doppia parete in porcellana smaltata con parti laterali in alluminio pressofuso e 2 termometri integrati
4 ruote pivotanti, di cui 2 bloccabili
1 piano di cottura laterale
ante a battente in acciaio inossidabile a chiusura ammortizzata
Dimensioni: L 139 / 84 x P 63 x H 123
Superfice di cottura: 60.9 x 44.0 cm
Altezza piano di lavoro: 95 cm
Potenza totale: 15.4 kW
Peso 75 kg
Dual Gourmet System
La tecnologia DGS® è stata sviluppata in Svizzera ed è stata riconosciuta come una vera innovazione da due brevetti internazionali che rendono DUALCHEF un prodotto unico nella categoria dei barbecue da libero posizionamento.
DIFFUSORE DEL CALORE DGS® (brevetto depositato): dispositivo che dirige il calore in modo da concentrarlo sulla pietanza chiusa nello spiedo, riducendo notevolmente il consumo di gas se paragonato ai barbecue tradizionali dotati di bruciatore posteriore.
DIVISORIO A ZONE DGS® (brevetto depositato): consente di dividere la camera di cottura in due zone ti temperatura distinte. Questa soluzione permetterà di preparare i più diversi cibi, che richiedono normalmente livelli di temperatura differenti, evitando di mescolare odori e sapori al tempo stesso.