Pagamenti

Pagare online diventa sempre più semplice

Abbiamo messo a disposizione degli utenti tutti i più diffusi metodi di pagamenti. Molti sono gli elementi che stimolano la crescita degli store online come: l'evoluzione tecnica e tecnologica legata ad internet, il consolidamento delle procedure di acquisto online, l'innalzamento degli standard di sicurezza per la cifratura dei dati sensibili, una maggiore attenzione, sensibilità, nella progettazione dei siti dedicati agli utenti... sono alcuni fattori che si muovono intorno all'ecommerce. Il loro evolvere veloce spiana la strada verso la semplificazione delle procedure di registrazione, acquisto e navigazione. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi.

Carte di credito

Keihome accetta tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. I dati riferiti alla carta di credito sono digitati direttamente sul sito protetto di Banca Sella con sistema di protezione SSL (certificato Verisign). Né Keihome né tantomeno altri soggetti li possono intercettare. Keihome si riserva di verificare tramite conferma e-mail, richiesta di documenti o altro, se il pagamento è stato effettivamente ordinato dal titolare della carta, questo a maggiore garanzia dei nostri Clienti.

Carte di credito prepagate

Anche il pagamento tramite Carte di Credito prepagate viene sempre più utilizzato dagli utenti Web perché ritenuto ancor più sicuro, avendo un limite di plafond, e al riparo da frodi informatiche. I dati riferiti alla carta di credito sono digitati direttamente sul sito protetto di Banca Sella con sistema di protezione SSL (certificato Verisign). Né Keihome né tantomeno altri soggetti li possono intercettare. Keihome.it si riserva di verificare tramite conferma e-mail, richiesta di documenti o altro, se il pagamento è stato effettivamente ordinato dal titolare della carta, questo a maggiore garanzia dei nostri Clienti.

Paypal

Paypal è un sistema di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo e nato per semplificare il commercio elettronico.
L'utente ha possibilità di inviare somme di denaro utilizzando (se registrato al servizio) il suo indirizzo email oppure la sua carta di credito. Attenzione: in caso di pagamento con Paypal, l'indirizzo di destinazione deve coincidere con quello associato all'account Paypal utilizzato per il pagamento.

Bonifico postale anticipato

Il pagamento tramite bonifico postale anticipato comporta la spedizione dei prodotti ordinati solo ed esclusivamente dopo l'effettivo accredito della somma sul Conto Corrente Bancario segnalato sul sito di keihome.it entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data d'invio della conferma d'ordine spedita tramite posta elettronica al Cliente. Decorso tale termine l'ordine dovrà considerarsi annullato.

Nel bonifico dovrai riportare causale, nome, cognome e numero della conferma d'ordine.
Beneficiario: Keihome.it s.n.c. di Giuseppe Munerato & C.
Coordinate bancarie da utilizzare per i bonifici:
BANCA SELLA S.P.A.
Filiale di Bovolone, Via Duomo, 9
37051 Bovolone (VR)
ABI: 03268
CAB: 59291
C/C: 052244361240
IBAN : IT08E0326859291052244361240

Bonifico bancario anticipato

Il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato comporta la spedizione dei prodotti ordinati solo ed esclusivamente dopo l'effettivo accredito della somma sul Conto Corrente Bancario segnalato sul sito di keihome.it non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data d'invio della e-mail di conferma d'ordine da parte di keihome.it al Cliente. Decorso tale termine l'ordine dovrà considerarsi annullato.
Nel bonifico dovrai riportare causale, nome, cognome e numero della conferma d'ordine.
Beneficiario: Keihome.it s.n.c. di Giuseppe Munerato & C.
Coordinate bancarie da utilizzare per i bonifici:
BANCA SELLA S.P.A.
Filiale di Bovolone, Via Duomo, 9
37051 Bovolone (VR)
ABI: 03268
CAB: 59291
C/C: 052244361240
IBAN : IT08E0326859291052244361240
BIC/SWIFT : SELBIT2BXXX

Contrassegno

Il pagamento in Contrassegno si intende per contanti, e si può selezionare solo per importi complessivi di spesa che siano pari o inferiori a € 3.000. In questo caso è previsto un contributo fisso pari a € 9.
La somma dovuta deve essere corrisposta al corriere per l'importo esatto, non essendo prevista la possibilità, da parte dell'autista, di conferire il resto.